Sono trascorsi velocemente questi primi anni di attività da quando nel 2013 abbiamo terminato l’edificazione della parte immobiliare con l’insediamento della sede operativa e logistica nella nuova struttura a Bignasco.

Il team guidato da Giacomo Delponte ha dato nuovo slancio e freschezza sia nella gamma di elementi che compongono la dinamica dell’azienda sia nello studio e la realizzazione di nuovi articoli.

Nelle competizioni i prodotti UFRA-TYRES hanno dato grandi soddisfazioni, a noi costruttori in primis ma anche ai nostri piloti, che ottenendo ottimi risultati agonistici hanno confermato così la fiducia e l’affidabilità delle nostre gomme.

Le sfide che ci aspettano per il futuro sono ancora molte e non prive di difficoltà, ma uno degli obiettivi principali è il miglioramento del processo di fabbricazione portando in automazione certi cicli ripetitivi, dove oggi le nuove tecnologie garantiscono una precisione e qualità d’esecuzione.

Con recenti investimenti per l’acquisizione di macchinari per la personalizzazione di alcuni prodotti, abbiamo parallelamente sviluppato un nuovo settore di mercato denominato UFRA-PRINT (www.ufra-print.ch). Offriamo quindi la possibilità di eseguire stampe digitali su vari materiali, in particolare per la realizzazione di adesivi personalizzati nelle più varie applicazioni, insegne pubblicitarie “Banner in PVC“ e la creazione di abbigliamento personalizzato con tutti i sistemi di lavorazione: termo-trasferibili, stampa digitale e ricamo.

Stimati piloti e business partners, la vostra soddisfazione nell’utilizzo dei nostri prodotti UFRA è per noi stimolo e impegno nel costruire insieme un solido rapporto di fiducia proponendovi dei prodotti all’altezza delle vostre aspettative e che possano contribuire a raggiungere grandi traguardi.

Distinti Saluti

UFRA-dp SA

Giacomo Delponte